NEWS
Lunedí 6 Luglio 2015 12:40
Entu Olbia: Degortes e Rebora, prime conferme. Torna a casa Eleonora Carboni
Entu Olbia
Dopo l'ufficializzazione della guida tecnica dell’Hermaea Volley, con le firme di Ivan Iosi e Marco Sinibaldi, si inizia a parlare un po’ più approfonditamente della squadra.I nostri Angeli, infatti, la scorsa stagione hanno conquistato, soffrendo fino all’ultimo punto, la permanenza in serie A ed avranno quindi per tutto il prossimo campionato l’onore di portare di nuovo in alto il nome della città di Olbia, dandole lustro e facendola conoscere in giro per tutta l’Italia nelle più prestigiose piazze del Volley femminile.
SI RIPARTE DA UN PUNTO “FERMO“, SIMONA DEGORTES: nata e cresciuta nel settore giovanile dell’Hermaea, è stata una delle protagoniste della cavalcata dalla serie B2 alla SERIE A, nonché uno dei migliori liberi della scorsa stagione;
RICONFERMA: Sofia Rebora, centrale degli Angeli. Anche lei nello scorso campionato ha ottenuto risultati eccezionali e viene quindi riconfermata per la prossima stagione. Atleta con grinta da vendere.
RITORNO A CASA: Per la prossima stagione, come secondo libero, è con estremo piacere che l’Hermaea dà il bentornato a casa ad Eleonora Carboni, una delle sue migliori atlete degl’ultimi anni, cresciuta anche lei nel nostro settore giovanile.Capitano della squadra vincitrice del campionato di serie D nella stagione 2012/2013, nella stagione 2013/2014 ha contribuito con le sue eccezionali battute alla conquista della SERIE A durante i play off.
CALENDARIO NEWS
